12 Sep

Ripartono i corsi 2021-2022

Dal primo settembre sono ripartiti i corsi di judo del Kodokan Judo Vittorio Veneto presso la consueta sede della palestra di Pontavai, in piazza Zanette.

Dopo il lunghissimo periodo di chiusure e riaperture parziali finalmente possiamo nuovamente indossare il judogi, calpestare la materassina e praticare questa fantastica disciplina che apporta benefici sul piano fisico, psicologico e culturale, quanto mai opportuni in questa fase.

L’ organizzazione delle attività segue strettamente il protocollo emanato dalla FIJLKAM, la federazione nazionale di Judo iscritta al CONI, per garantire la maggior sicurezza possibile anche in questo delicato periodo. Per questo motivo gli orari dei corsi (clicca sul link per consultarli) sono statti ridotti a 45 minuti per i bambini e i ragazzi e 60 minuti per gli adulti. Ingresso e uscita sono differenziati e ben segnalati; è preferibile arrivare già cambiati da casa e prima di salire sulla materassina viene rilevata la temperatura ed è obbligatorio igienizzarsi mani e piedi. Tutti i presenti a ciascuna lezione vengono segnati in un apposito registro. E’ obbligatoria l’esibizione del Green Pass.